Nonostante il sesto posto in classifica la squadra è in netta ripresa, infatti sono arrivate tre vittorie consecutive nelle ultime tre giornate. Inter-Sampdoria deve dunque essere un appuntamento da non fallire per dare ulteriore continuità a questo periodo di forma fantastico. I Blucherchiati, invece, arrivano all’appuntamento di sabato con tanta voglia di fare risultato. All’interno delle prime undici giornate di Serie A la Sampdoria ha raccolto una vittoria (ottenuta lunedì scorso nello scontro salvezza contro la Cremonese), tre pareggi e sette sconfitte; bottino che proietta i ragazzi allenati dal neo allenatore Stanković al terz’ultimo mosto in classifica. Nonostante gli scarsi risultati fino ad ora, la piazza Doriana non ha mai fatto mancare il proprio apporto alla squadra sostenendo i propri beniamini sia in casa che in trasferta sempre con un gran numero di affluenza di tifosi.
 Allenatore: Simone Inzaghi. Le novità in casa SampdoriaPer provare a uscire indenne da San Siro, Stankovic si affida ancora al 4-2-3-1. Augello è favorito su Murru per una maglia da titolare sulla sinistra, mentre non è previsto nessun ballottaggio per il resto della difesa. Il dubbio riguarda invece il compagno di reparto di Rincon a centrocampo: Villar è dato avanti ma Verre scalpita. Tanta fantasia nella linea di trequartisti che vedrà agire Gabbiadini, Sabiri e Djuricic alle spalle di Caputo. SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.
INTER-SAMPDORIA, LO STATO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE I Nerazzurri arrivano all’appuntamento di San Siro in un momento di completa estasi. Nella serata si ieri, infatti l’Inter è riuscita ad ottenere l’aritmetica qualificazione agli ottavi di Champions League con una giornata di anticipo. Per quanto riguarda il campionato invece sembrano ormai lontane le critiche di inizio stagione rilasciate dai tifosi al mister Simone Inzaghi.
Dove vedere Inter-Sampdoria: diretta TV e streaming del match Dove vedere Sampdoria Inter in TV o in streaming. Il match di sabato, con fischio d'inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN.
Dove vedere Inter-Sampdoria in tv e streamingDOVE VEDERE INTER-SAMPDORIA IN TV E STREAMING- Il calcio non dorme mai. Al termine di un turno infrasettimanale europeo intensissimo che si concluderà questa sera con le italiane in Europa e Conference League, è pronta a tornare la Serie A con la dodicesima giornata. Numerose saranno le sfide interessanti presenti all’interno di questo turno di campionato; una di queste sarà sicuramente Inter-Sampdoria, partita che si disputerà a San Siro sabato 29 ottobre dalle 20:45. Impossibile non collegare a questo match il nome di Dejan Stanković, attuale allenatore dei Blucherchiati ma che da calciatore ha scritto una delle pagine più belle della storia interista con la vittoria del Triplete nel 2010.
Inter-Sampdoria: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoInter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione,  su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, il match sarà visibile anche su Sky Sport (canale 202) e su Zona DAZN. Canali TV: Sky Sport Calcio, Zona DAZNStreaming: DAZN, Sky goCanali TV: Blue SportCanali TV: Movistar+Canali TV: Paramount+I precedentiInter: 65 vittorieSampdoria: 8 vittoriePareggi: 16Forma attuale (in Serie A)Inter: VVVSSSampdoria: VSPSSLe novità in casa InterSimone Inzaghi pensa di cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale che mercoledì scorso ha affrontato il Viktoria Plzen.
In primis, de Vrij potrebbe spuntarla su Acerbi per un posto al centro della difesa. Visto gli infortunio di Brozovic, Calhanoglu verrà ancora schierato da play e ai suoi fianchi agiranno Barella e Mkhitaryan. Salgono le quotazioni di Gosens sulla fascia sinistra, mentre nessun dubbio sulla titolarità di Dumfries a destra. L'attacco vedrà partire dall'inizio Lautaro e Dzeko, ma Lukaku troverà sicuramente spazio. INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.
Canali TV: Sky Sport Calcio, Zona DAZNStreaming: DAZN, Sky goCanali TV: Blue SportCanali TV: Movistar+Canali TV: Paramount+I precedentiInter: 65 vittorieSampdoria: 8 vittoriePareggi: 16Forma attuale (in Serie A)Inter: VVVSSSampdoria: VSPSSLe novità in casa InterSimone Inzaghi pensa di cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale che mercoledì scorso ha affrontato il Viktoria Plzen. In primis, de Vrij potrebbe spuntarla su Acerbi per un posto al centro della difesa. Visto gli infortunio di Brozovic, Calhanoglu verrà ancora schierato da play e ai suoi fianchi agiranno Barella e Mkhitaryan.
 Allenatore: Simone Inzaghi. Le novità in casa SampdoriaPer provare a uscire indenne da San Siro, Stankovic si affida ancora al 4-2-3-1. Augello è favorito su Murru per una maglia da titolare sulla sinistra, mentre non è previsto nessun ballottaggio per il resto della difesa. Il dubbio riguarda invece il compagno di reparto di Rincon a centrocampo: Villar è dato avanti ma Verre scalpita. Tanta fantasia nella linea di trequartisti che vedrà agire Gabbiadini, Sabiri e Djuricic alle spalle di Caputo. SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.
Inter-Sampdoria: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoInter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione,  su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, il match sarà visibile anche su Sky Sport (canale 202) e su Zona DAZN.
Inter-Sampdoria, le probabili formazioni e - Il Messaggero Dove vedere Inter-Sampdoria gara valevole per la 12° giornata di Serie A Tim.La partita si giocherà allo stadio San Siro di