Modena-Palermo, il pronostico di Serie B: il segno 1 è il più attendibile- Continua a leggere sotto - Sabato 29 ottobre allo stadio Alberto Braglia andrà in scena il match valido per l’undicesima giornata di Serie B tra Modena e Palermo. Si prospetta una sfida piuttosto tesa, vista anche la situazione di classifica scomoda per la squadra rosanera. Infatti dopo dieci giornate di campionato, il Palermo si trova in diciottesima posizione in classifica, con 9 punti conquistati. Dall’altra parte i padroni di casa si trovano a metà classifica, per l’esattezza in dodicesima posizione con 12 punti conquistati, a quattro punti di distanza dalla zona playoff e tre punti di vantaggio sulla zona playout. Qui Modena Diaw e Falcinelli (Modena) Essendo una neopromossa, il Modena nelle prime giornate di Serie B ha riscontrato qualche difficoltà di adattamento ad un campionato di maggiore difficoltà rispetto a quello di Serie C.
Modena (4-4-2): Manfredini; Calapai, Zoboli, Gozzi, Manfrin; Molina, Signori, Salifu, Garofalo; Mazzarani, Babacar. Allenatore: Novellino. Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà; Ngoyi, Bolzoni; Lores, Stevanovic, Dybala; Lafferty. Allenatore: Gattuso. La partita si disputerà alle 20:30 e sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 3 con collegamento alle ore 20, canale disponibile anche in HD.
I rosanero nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto solo due punti; nel turno precedente hanno pareggiato in casa a reti inviolate contro il Cittadella contro il Pisa; ora sono terzultimi a quota 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, nove gol fatti e quindici subiti. L’ultimo confronto risale al 23 agosto 2014 quando jn Coppa Italia al “Barbera” finì 0-3 per il Modena. Il Palermo non vince al “Braglia” dalla stagione 197-78 quando a risolvere il match ci pensò allo scadere Mayo.
Serie B Modena-Palermo: come vederla in tv e in streaming - IlovepalermocalcioIl Palermo sabato sarà impegnato in trasferta contro il Modena alle ore 14. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, Palermo in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari. Sky, invece, proporrà le partite del Palermo nei propri canali in diretta tv, man mano durante la stagione, con la possibilità di vedere le gare in streaming grazie all’app di Sky Go o di NOW Tv, presenti su tablet, cellulare e pc.
I problemi arrivano però nella fase difensiva, con 15 goal subiti, che le vale la quarta peggior difesa di Serie B insieme al Brescia. Probabile formazione Modena MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Magnino, Gerli; Falcinelli, Tremolada; Diaw. Allenatore: Attilio Tesser. Qui Palermo Marconi e Mazzitelli @Image Sport Il Palermo si trova in una situazione di classifica scomoda ed ha quindi bisogno di ottenere punti preziosi per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Il rendimento fuori casa è però, ad oggi, veramente disastroso: soltanto un punto conquistato in quattro trasferte, con un goal segnato ed otto subiti.
A centrocampo Saric, Segre e Stulac. Tridente offensivo composto da Floriano, Di Mariano e Brunori. Le probabili formazioni di Modena – Palermo MODENA (4-3-2-1): Gagno; Azzi, De Maio, Cittadini; Oukhadda, Magnino, Panada, Gargiulo, Tremolada, Falcinelli; Diaw. Allenatore: Attilio Tesser. PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Saric, Segre, Stulac, Floriano, Di Mariano, Brunori. Allenatore: Corini.
Modena - Palermo: diretta live e risultato in tempo reale Ecco tutte le informazioni per sentire in radio e in streaming sul Web le Radiocronaca Modena-Palermo in diretta; Quale radio trasmette la partita
Diretta tv Modena-Palermo, streaming live e formazioni della prima di Serie BDiretta tv Modena-Palermo streaming e formazioni - Dopo il pareggio tra Reggina e Bari di ieri sera, oggi si completa la prima giornata di Serie B con il Palermo di Gennaro Gattuso che fa visita al Modena di Novellino in una sfida tra l'allenatore più giovane della serie cadetta contro quello più anziano. L'ex calciatore rossonero dovrebbe puntare su Lafferty, sostenuto dal trio formato da Stevanovic, Dybala e Lores, schierando come unica punta mentre sono ancora da valutare le condizioni di Ngoyi, con Munoz ed Andjelkovic che si giocano una maglia da titolare per affiancare Terzi al centro della difesa dei siciliani. Il Modena, perso Ardemagni, tornato all'Atalanta, farà affidamento alla coppia formata da Babacar e Mazzarani, con Salifu e Signori in mezzo al campo. Ecco le probabili formazioni della sfida del Braglia.
A dirigere il match sarà Francesco Fourneau della Sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Pagliardini e Cavallina; quarto uomo Luongo. Al Var ci sarà Abbattista, assistito da Dei Giudici. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] MODENA:. A disposizione:PALERMO:. A disposizione:Reti: Presentazione del match QUI MODENA – Tesser dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 con Gagno in porta e con Azzi, De Maio e Cittadini; Oukhadda pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Magnino, Panada e Gargiulo. Unica punta Diaw, davanti ai trequartisti Falcinelli e Tremolada. QUI PALERMO – Corini, che dovrà rinunciare a Sala, dovrebbe rispondere col modulo 4-3-3 con Pigliacelli tra i pali e con una difesa a quattro composta al centro da Nedelcearu e Marconi e sulle fasce da Buttaro e Mateju.
Modena - Palermo risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Stadio: Alberto Braglia - Modena (ITA)Arbitro: Daniel Stefanski POLCommento: Marco Morici#Modena #Palermo #SerieB #Live
Modena FC - HomeMODENA F. C. 2018 S. r. l. Società con unico socio – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Rivetex S. Sede legale in Modena (MO) – Viale Monte Kosica n. 128 – Capitale Sociale di 2. 000. 000 € – interamente versato. Iscritta al n. 94194040369 del Registro delle Imprese di Modena – Iscritta al n. 418953 del R. E. A presso la C. I. A. di Modena – Codice Fiscale n. 94194040369 – Partita IVA n. 03814190363 Tutto il materiale presente su questo sito è protetto dalle leggi sul copyright. Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di Modena F.
Diretta Live Streaming| Serie B 11ª Giornata - YouTube PALERMO STREAMING CALCIO - Formazioni di Modena-Palermo (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) pronte a scendere in campo oggi, per il
Risultati Serie B 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaAIUTO: Sei sui risultati Serie B 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie B 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie B 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie B 2022/2023 puoi seguire 5000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta. Il servizio Diretta Serie B 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo. Prossime partite: 29. 10. Benevento - Pisa, Cagliari - Reggina, Cosenza - Frosinone, Modena - Palermo, Parma - Como, Spal - Südtirol, Venezia - Ascoli, Genoa - Brescia, 30. Perugia - Cittadella, 05.
Modena-Palermo, il pronostico di Serie B: il segno 1 è il più Il pronostico della sfida tra Modena e Palermo, match valido per l'undicesima Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta
Modena - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 29/10/2022 Al momento, Modena è 12°, mentre Palermo è 18° in classifica. Stai cercando un confronto tra i migliori giocatori delle due
Cagliari – Modena in tv e diretta streaming: dove vederla Modena - Palermo - Serie B 2022 - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 29/10/2022 - I AM CALCIO BENEVENTO.
Dopo queste difficoltà sono però arrivate tre vittorie consecutive, mentre ha perso nell’ultimo match di Serie B contro il Pisa. Tra le mura amiche, il Modena ha vinto tre partite su cinque disputate, con le uniche due sconfitte arrivate contro avversarie più quotate come il Brescia ed il Frosinone. Nella fase offensiva la squadra giallo-blu ha mostrato ottime cose, ottenendo il quinto miglior attacco del campionato dopo dieci partite disputate, con 16 goal fatti.
MODENA-PALERMO, TESSER: “SERVIRÀ UNA GRANDE MODENA VOLLEY, SALVATORE ROSSINI: “ORA TESTA BASSA E LAVORARE” · Guarda la Diretta TVQui · SOCIAL · Pubblicità · SCELTO DALLA